Ottawa

Summer camps

Studiare a Ottawa

Summer camps tra fiumi, laghi e canali

A 500 chilometri di distanza tra Toronto e Quebéc e a circa 200 da Montreal. Capitale del Canada, nella provincia anglofona dell’Ontario, nasce sulle sponde del fiume Ottawa, al confine con la provincia del Quebéc e crea con la città francofona di Gatineau un agglomerato urbano di oltre un milione di persone: un perfetto esempio di bilinguismo.

Clima continentale

Quattro stagioni distinte, l’estate può essere caldo/umida, d’inverno si arriva sotto lo zero con nevicate, la primavera e l’autunno presentano un tempo variabile ma godibile.

Capitale immersa nel verde

The Capitol Hill dove si trova il Parlamento, con il cambio della guardia, e il Canale Rideau la via d’acqua che attraversa la città con le sue chiuse, sono insieme ai numerosi musei le principali attrazioni della città.

La presenza di fiumi, laghi navigabili e balneabili e i canali, fanno di Ottawa una città verde, dinamica, moderna, costantemente addobbata e fiorita; animata dal crocevia delle classi dirigenti e di giovani studenti. Per la sua posizione e struttura urbanistica è tra le città più piacevoli e vivibili, a misura di giovane studente.

Location selezionate

Easy School Canada ha scelto di collaborare con istituti scolastici strategicamente posizionati in città e offre anche destinazioni per partecipare ai summer camps.

Easy School Canada ti aspetta in sede in via Figlie dei Militari 3D, Torino
Partecipa agli eventi informativi!