Formazione per aziende

UP GRADE NOW!
Corsi EXECUTIVE per Manager – INTENSIVE per Dirigenti e Professionisti

Con Easy School Canada migliorare e diffondere la padronanza delle lingue a livello aziendale è un obiettivo facilmente raggiungibile. Informati sui nostri programmi di formazione per aziende

Easy School Canada ha selezionato scuole di lingua in Europa, Canada, Australia nel centro delle principali città, dotate di strutture moderne, dove organizzare corsi di formazione per aziende.

I partecipanti ai corsi potranno studiare e condividere il tempo con i compagni di corso e lo staff dedicato. Impareranno a sviluppare un nuovo spirito di appartenenza al team e una capacità d’interazione, elementi sempre più necessari nelle odierne filosofie di corporate.

Le scuole si avvalgono di insegnanti specializzati per il personale di società multinazionali e personale di ambasciate e consolati. Si posso altresì organizzare gruppi personalizzati con focus a tema, combinando insieme la parte didattica, le attività culturali e le visite organizzate delle principali attrazioni.

Sono previsti corsi di formazione per aziende durante tutto l’arco dell’anno con corsi a partire da una settimana.

Easy School Canada si occupa a seconda delle vostre necessità della sistemazione durante il soggiorno, dell’organizzazione dei voli e di tutti gli spostamenti previsti oltre alla preparazione dei visti e documenti di viaggio, fino al rilascio degli attestati di frequenza e dei certificati linguistici.