Summer Camp

Vacanze studio all’estero – Full Immersion!
Con Easy School Canada una vacanza in Canada è un sogno facile da realizzare!
In base alla età, all’esperienze di viaggio e gli interessi personali vi aiutiamo a scegliere tra la soluzione Summer Camps e l’opzione School Program.

Summer Camps – In Canada si è formata negli anni una profonda tradizione a ospitare i ragazzi canadesi per le vacanze in luoghi e strutture immersi nella natura, spesso ai bordi di deliziosi laghi balneabili. Ogni campo si caratterizza per la location, le attività proposte e lo spirito che lo contraddistingue.

Sono previste sessioni settimanali ripetibili che comprendono attività sportive e culturali, escursioni e corsi di lingua facoltativi, tutti focalizzati a far vivere un’esperienza di svago e amicizia in una totale full immersion in lingua.
Per meglio apprezzare l’esperienza in un Summer Camps si deve tenere conto di vari fattori come l’età (8–18), le esperienze di viaggio, la capacità di integrarsi con ragazzi coetanei in un ambiente diverso, organizzati in piccoli gruppi e seguiti da istruttori preparati a favorire la propensione allo svago e alla “friendship”.

School Program – Per chi ha già compiuto i 16 anni si possono prevedere anche Summer Camps nelle principali città con una presenza di corsi di lingua e una serie di attività organizzate nel tempo libero, con possibilità di scelta tra l’ospitalità in famiglia o in residences.

Easy School Canada ti aspetta in sede in via Figlie dei Militari 3D, Torino
Partecipa agli eventi informativi!